Mi piace la nuova mossa da Motorola, che ha appena lanciato Moto Maker per il suo smartwatch Moto 360! È una grande idea che va in quella direzione, che per la nuova tecnologia di abbigliamento è la più appropriata. Forse non è l'esatto percorso che i wearables troveranno, ma è fantastico che Moto 360 possa essere personalizzato. Poiché questo è anche il caso di questi dispositivi è - se non il più!
Non è difficile notare che il primo problema con smartwatches è che non possono vincere la battaglia nel tempo. Non possono farlo perché ancora si riferiscono troppo a qualcosa che abbiamo conosciuto da molto tempo - orologi classici. Questi sono il punto di partenza delle offerte di mercato di oggi e stanno cercando di creare una sorta di mix con le funzionalità di smartphone. Non così, comunque.
Avviso - che cosa sembravano i telefoni classici - i solidi più alti, il portatile di grandi dimensioni, il quadrante composto o la fila di pulsanti con i numeri da scegliere e così era per lunghi anni lunghi il prodotto finale. Ora prendi lo smartphone, non importa quale sia la società. Sembra, a un certo punto, quanto i telefoni comuni abbiano recentemente osservato? E 'giusto!
E adesso per una modifica prendere qualsiasi orologio che puoi acquistare in qualsiasi negozio di gioielli e metterlo accanto al Moto 360 o ad un qualsiasi attrezzo. Le differenze nell'aspetto e nell'usura sono minime se non esattamente lo stesso. Quindi, se qualcuno mette in su con te un telefono dial-up normale e anche uno smartphone medio, allora sono sicuro che la scelta scenderà su quest'ultimo. Ma se qualcuno metterebbe sul tavolo Atlantica o addirittura Tissot, e accanto allo smartwatch a prezzo simile, allora sono sicuro che l'orologio intelligente avrebbe qualcosa di speciale per convincerti di volerlo.
Smartwatches stanno perdendo fuori al mondo analogico degli orologi classici non perché sono molto peggiori, male fatti, non hanno alcuna funzione, o che altro si metterà là. No, non proprio. Perdono soprattutto perché è impossibile mettere da parte le tradizioni, la storia, le emozioni - che i compagni sono semplicemente orologi semplici. Dubito che Slawomir Nowak si sentisse lusingato con LG G Watchem R. Ma Tissot già lo ha fatto. Proprio come tutti gli altri - incluso me.
Solo gli smart-watches devono guadagnare riconoscimento. E Motorola sta cercando un modo per rendere tali sentimenti nell'uomo che dovrebbe portare Moto 360 più sveglio in modo che possa sentire tutti quegli anni della storia, anche se il suo modello è solo una variante fantasia. Apple si sta muovendo in una direzione diversa, più sofisticata, con i suoi portafogli di spessore con Apple Watch Edition, ma questo Moto 360 ha la possibilità di diventare l'orologio più personalizzato.
visualizzare più orologi imitazioni e rolex svizzeri
没有评论:
发表评论