17 settembre sotto la città svizzera di Plan-les-Ouates terra tremò. Ammortizzatori la non coscienza di attività sismica, ma la bomba orologiaio che ha fatto esplodere nel centro di tamojší manifattura Vacheron Constantin. Mantenere prestigioso marchio in una conferenza stampa ha presentato gli orologi con il più alto numero di complicazioni in tutto il mondo. Modello con il nome completo Vacheron Constantin Gran Oeuvre Riferimento 57260 contiene un record di 57 complicazioni. Alcuni di loro sono novità assolute.
On-sided orologi meccanici portatili hanno lavorato per conto di un collezionista di spicco i primi tre orologiai che il suo capolavoro completato in otto anni. Sicuramente non è un caso che la presentazione ufficiale ha rappresentato il caso di Vacheron Constantin ricorda 260o anniversario.
Orologio in oro bianco, 98 mm di diametro, spessore di 50,55 millimetri e peso di 960 grammi fatti di articolo statica condannato a stare al sicuro dietro le pareti spesse o in una teca di vetro ben custodito, le sontuoso vantano diverse perle tecniche. Su due quadranti mostrano i calendario perpetuo tre diversi sistemi: solare Gregorian, lunisolare ebraico (ebraiche) e business secondo ISO 8601. Gli orologi sono tre ruote a colonna 12 ore cronografo, triassiale "armillare" tourbillon, 12 ore indicatore secondo fuso orario con l'indicazione del giorno e della notte e il tempo del mondo in 24 località.
Astronomico modello di calendario dei Gran Oeuvre Riferimento 57260 fornisce informazioni sulle stagioni, equinozi, solstizi e segni zodiacali. Si trasmette anche una panoramica del cielo notturno durante il periodo, il tempo stellare tra ore e minuti indica l'equazione del tempo, ore di alba e tramonto e la durata del giorno e della notte. Calibro misura 71 × 36 millimetri consiste di un enorme 2.800 componenti. La potenza di questo meccanismo estremamente complesso anche vedere fasi lunari, vyludzovanie segnali audio appartenenti ai sei allarme e Westminster vento carillon ripetizione minuti.
I seguenti tre complicazioni sono state costruite per guardare la prima volta in assoluto: Ebraico calendario perpetuo, cronografo retrogrado doppio Rattrapante e secondo fuso orario delimitata indicando il giorno e la notte.
• ebraico calendario perpetuo lavora a cicli di 19 anni, completamente diverse dal calendario gregoriano. orologio ebraico mostra giorno, mese, anno, decennio, secolo, e il numero di mesi in un anno di calendario (12 o 13). Il calendario ebraico mostra anche ciclo Metonický (misura nova ritorna lo stesso grado dello zodiaco) e numero aureo punta ad oggi la più grande festa ebraica dello Yom Kippur.
visualizzare più replica orologi e orologi rolex
没有评论:
发表评论