Novità SIHH 2012, con il Tourbillon 24 Secondi contemporanei Robert Greubel e Stephen Forsey , si spingono, ancora una volta, oltre le frontiere dell'architettura orologiera tridimensionale . L'effetto di profondità è accentuato dal colore " blu roya l" della platina e dei ponti integrati, trattamento inedito per un Greubel Forsey .
Il Calibro è stato interamente sviluppato per offrire una visione tridimensionale, lasciando il posto di onore al Tourbillon 24 Secondes di Greubel Forsey. Questa espressione architettonica si rilette nella gestione dei diversi elementi nello spazio, di cui l'indice 12 che sorge in rilievo in maniera inedita, è un esempio significativo.
Il ponte del tourbillon in zaffiro che conferisce all'organo regolatore un aspetto fluttuante e ipnotico, è rappresentativo per la sfida in cui i due maestri orologiai sono stati lanciati.
Il Tourbillon 24 Secondi è una delle "invenzioni fondamentali" o "pezzo d'invenzione" di Greubel e Forsey . Comprende un tourbillon con grande velocità di rotazione - un giro in 24 secondi - e l'inclinazione a 25 ° permette di contrastare gli effetti negativi della gravità terrestre sull'oscillatore, in posizioni particolari che l'orologio può assumere.
Greubel Forsey Tourbillon 24 Secondi contemporanei
Il movimento, un carica manuale, è composto da 267 componenti, di cui 88 sono della gabbia del tourbillon che pesa 0,39 grammi. E 'animato da due bariletti coassiali in serie che gli consentono un'autonomia di marcia di 72 ore. Il bilanciere di una inerzia variabile, dotato di spirale con curva Phillips, batte 21.600 alternanze / ora.
La platina ei ponti integrati sono in titanio con finitura ad ossidazione anodica blu royal e sono decorati a mano con finitura a grenage. I ponti sono in alpacca, decorati una "grenazione", con trattamento nickel-palladio e profili smussati e lucidati. Il ponte del tourbillon è in vetro zaffiro, la gabbia del tourbillon è in titanio con finitura a ossidazione anodica blu royal.
Il quadrante ore e minuti è in vetro zaffiro mentre i piccoli secondi e la riserva di carica sono in oro. L'insieme è racchiuso in una cassa in platino di 43,50 mm di diametro e ha uno spessore di 15,20 mm. Vetro zaffiro bombato per il lato quadrante e piatto per il fondello a vista. Cinturino blu cucito una mano con fibbia deployante in platino 950.
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Il Calibro è stato interamente sviluppato per offrire una visione tridimensionale, lasciando il posto di onore al Tourbillon 24 Secondes di Greubel Forsey. Questa espressione architettonica si rilette nella gestione dei diversi elementi nello spazio, di cui l'indice 12 che sorge in rilievo in maniera inedita, è un esempio significativo.
Il ponte del tourbillon in zaffiro che conferisce all'organo regolatore un aspetto fluttuante e ipnotico, è rappresentativo per la sfida in cui i due maestri orologiai sono stati lanciati.
Il Tourbillon 24 Secondi è una delle "invenzioni fondamentali" o "pezzo d'invenzione" di Greubel e Forsey . Comprende un tourbillon con grande velocità di rotazione - un giro in 24 secondi - e l'inclinazione a 25 ° permette di contrastare gli effetti negativi della gravità terrestre sull'oscillatore, in posizioni particolari che l'orologio può assumere.
Greubel Forsey Tourbillon 24 Secondi contemporanei
Caratteristiche tecniche:
Il movimento, un carica manuale, è composto da 267 componenti, di cui 88 sono della gabbia del tourbillon che pesa 0,39 grammi. E 'animato da due bariletti coassiali in serie che gli consentono un'autonomia di marcia di 72 ore. Il bilanciere di una inerzia variabile, dotato di spirale con curva Phillips, batte 21.600 alternanze / ora. La platina ei ponti integrati sono in titanio con finitura ad ossidazione anodica blu royal e sono decorati a mano con finitura a grenage. I ponti sono in alpacca, decorati una "grenazione", con trattamento nickel-palladio e profili smussati e lucidati. Il ponte del tourbillon è in vetro zaffiro, la gabbia del tourbillon è in titanio con finitura a ossidazione anodica blu royal.
Il quadrante ore e minuti è in vetro zaffiro mentre i piccoli secondi e la riserva di carica sono in oro. L'insieme è racchiuso in una cassa in platino di 43,50 mm di diametro e ha uno spessore di 15,20 mm. Vetro zaffiro bombato per il lato quadrante e piatto per il fondello a vista. Cinturino blu cucito una mano con fibbia deployante in platino 950.
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