replica rolex

replica rolex
replica rolex

2017年7月27日星期四

PANERAI PAM 237 Luminor GMT "Il fantasma", oggetto così raro!

 
I prodotti della serie di prodotti del Panerai sono dotati di Luminor maupun Radiomir, ada beberapa prodotti 'unik' yang diproduksi. "Unik" bisa jadi karena avvisa yang keluar dari pakem Panerai (misal dial warna coklat atau Antracite-blu) che si trovano in una barriera corallina di karate di jumlahnya yang dibuat hanya sedikit saja. Salah satu produk yang unik adalah PAM 237. Sebenarnya desain jam ini tidak bisa disebut unik karena desain besarnya sama dengan tipe Luminor GMT Pam 088, hanya saja ada perbedaan pada sub registrare detik-nya yang berwarna hitam, sedangkan PAM 088 sub register dibuat berwarna argento . Diametro in acciaio inox lucido.
 
Il paese di 233 anni si è svolto nel mese di febbraio 2005 e si è aggiudicato la sessione di mezza giornata a 400 buah. In questo modo puoi scaricare la carta da tavola in un vassoio di tè e caffè, e potresti ricevere in questo momento la tua canzone PAM 088.
Squadra di lancio : PAM 237 per il lancio del pan di zucchero Panerai, in vendita sabato 2005, in occasione di una sessione di vendita per la vendita di merci. Aneh kan? Karena itu PAM 237 sering disebut dengan " IL GHOST " karena keberadaannya seolah 'tidak diakui' oleh Panerai sendiri. Karena è una ragazza che ti ha fatto un sacco di carne e carne in un modo così raro Panerai dan banyak diburu untuk dikoleksi carena keunikannya dan jumlahnya yang sangat terbatas.

 
Ini menggunakan automatico di movimento automatico Cal.OP VIII yang sudah bersertifikasi Cronometro con il cronometro cronometro "Ocean Cronometro". Cinghia personalizzata fatta da Kent berupa kulit annata yang warnanya juga unik karena ada un patina guerra di seluruh permucaan kulit.

 
Il cappello di testa si trova in una scivolosa scivolata di PAM 237 e la scritta PAM 088, una scivolata da 237 in una penna a forma di mascella e una scatola di gomma. Dan bayangkan saja kalau anda pakai sebuah jam yang hanya dimiliki oleh 400 orang di seluruh dunia!
visualizzare più orologi repliche e watches replica

2017年7月9日星期日

Greubel Forsey Tourbillon 24 Secondi contemporanei


Novità SIHH 2012, con il Tourbillon 24 Secondi contemporanei Robert Greubel e Stephen Forsey , si spingono, ancora una volta, oltre le frontiere dell'architettura orologiera tridimensionale . L'effetto di profondità è accentuato dal colore " blu roya l" della platina e dei ponti integrati, trattamento inedito per un Greubel Forsey .
Greubel Forsey TourbillonSave
Greubel Forsey Tourbillon 24 Secondi contemporanei
Il Calibro è stato interamente sviluppato per offrire una visione tridimensionale, lasciando il posto di onore al Tourbillon 24 Secondes di Greubel Forsey. Questa espressione architettonica si rilette nella gestione dei diversi elementi nello spazio, di cui l'indice 12 che sorge in rilievo in maniera inedita, è un esempio significativo.
Il ponte del tourbillon in zaffiro che conferisce all'organo regolatore un aspetto fluttuante e ipnotico, è rappresentativo per la sfida in cui i due maestri orologiai sono stati lanciati.
Il Tourbillon 24 Secondi è una delle "invenzioni fondamentali" o "pezzo d'invenzione" di Greubel e Forsey . Comprende un tourbillon con grande velocità di rotazione - un giro in 24 secondi - e l'inclinazione a 25 ° permette di contrastare gli effetti negativi della gravità terrestre sull'oscillatore, in posizioni particolari che l'orologio può assumere.

Greubel Forsey Tourbillon 24 Secondi contemporanei
Caratteristiche tecniche:

Il movimento, un carica manuale, è composto da 267 componenti, di cui 88 sono della gabbia del tourbillon che pesa 0,39 grammi. E 'animato da due bariletti coassiali in serie che gli consentono un'autonomia di marcia di 72 ore. Il bilanciere di una inerzia variabile, dotato di spirale con curva Phillips, batte 21.600 alternanze / ora.
La platina ei ponti integrati sono in titanio con finitura ad ossidazione anodica blu royal e sono decorati a mano con finitura a grenage. I ponti sono in alpacca, decorati una "grenazione", con trattamento nickel-palladio e profili smussati e lucidati. Il ponte del tourbillon è in vetro zaffiro, la gabbia del tourbillon è in titanio con finitura a ossidazione anodica blu royal.
Save
Tourbillon 24 Secondes Contemporain
Il quadrante ore e minuti è in vetro zaffiro mentre i piccoli secondi e la riserva di carica sono in oro. L'insieme è racchiuso in una cassa in platino di 43,50 mm di diametro e ha uno spessore di 15,20 mm. Vetro zaffiro bombato per il lato quadrante e piatto per il fondello a vista. Cinturino blu cucito una mano con fibbia deployante in platino 950.
visualizzare più imitazioni orologi e rolex falso

2017年7月5日星期三

TAG Heuer Carrera Calibre 36 Racing Flyback - 50 Anni di Cronografi Carrera


Save
Nel 2013 sono suonati i cinquanta anche per un altro indimenticabile orologio generato dalle corse (ndr l'altro è il Daytona ). Era il 1963 quando l'orologiaio figlio d'arte Jack Heuer - che era solito lavorare oltre metà del suo tempo ai bordi delle piste - sviluppò per la rischiosissima ed estenuante Carrera Messicana un cronografo dal quadrante bianco e nero (il oggi ricercatissimo Panda) Ampiamente leggibile, impermeabile e antiurto.
Declinato in una miriade di versioni, comprensivo di una delle ultime, nostalgicamente marcato solo Heuer e dedicato al suo ottantesimo compleanno del suo padre , TAG Heuer per celebrare i 50 anni di colui che insieme a Monaco può giustamente ritenere il più famoso dei suoi ragazzi corse, Ha presentato un Baselworld 2013 Carrera Caliber 36 Flyback Racing .
Save
La grande novità di questo Carrera è che è mosso dal Calibre 36 , che altri è se non un altro versione del Calibro Zenith El Primero , il movimento con cronografo - oltre che più illustre - più "vagabondo" della fabbrica di Le Locle. L'ironia è come ben si sa fu montato proprio nelle referenze a cinque numeri del Daytona, per quanto tristemente ha rallentato da 36.000 a 28.880 alternanze / ora. A parte sottolineare che è la prima volta che una Carrera monta un Calibro Zenith, fatto abbastanza normale visto che entrambi i marchi fanno parte del gruppo stesso (LVMH).

Descrizione Carrera Caliber 36 Flyback Racing

Dopo ogni cinquant'anni, si protende sempre bene, sia esternamente, per l'aspetto ancora più corsa espresso dalla nuova 43 millimetri di titanio nero di titanio e per sempre il grintoso cuoio strappato in pelle perfettamente simile a quello delle guarnizioni in pelle usate in Corse proprio mezzo secolo fa.
Al Calibro El Primero è stata aggiunta una funzione fly-back per sottolineare ancor più la sportività di poter misurare una nuova intervallo breve senza prima fermare il cronografo e resettarlo prima di poter ripartire.
Del movimento non c'è nulla da aggiungere che non sia già detto o scritto: ora, i possessori di questa Carrera, oltre alla eterna sportività, potranno vantarsi di avere anche in sé un movimento di vera manifattura, per quanto lontano dal ' Essenza del marchio Heuer, e tra l'altro particolare che non ha mai influenzato l'apprezzamento dei collezionisti per i Carrera Vintage, animati da rispettosi quando molto apprezzabile Calibri Valjoux.
visualizzare più repliche orologi e repliche rolex

replica orologi

replica orologi
replica orologi