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2017年11月3日星期五

Hublot: Storia di coraggio e tirare l'obiettivo

Negli ultimi anni è possibile vederla in numerosi eventi sportivi o culturali. Hublot, il marchio orologio svizzero, è nato solo nel 1980 e i produttori tradizionali con tradizione secolare lo guardano con molta invidia. Dove ha ottenuto e quale è il suo successo? Stai hub 1solo costruire un business di successo se non hai paura. E il fondatore di Carlo Croco ha mantenuto questa password in maniera molto salda. Nella sua convinzione di rompere le abitudini di allora abituale, egli ha posto le basi per un marchio che sta diventando solo un culto.
Carlo Croco è un tipico italiano. Annoiato, gesticolando. Un giorno ha scelto di progettare orologi che potrebbero rappresentare la persona in entrambi i bagni di nuoto e la sera al bar a Cannes, dove Croco piaceva andare. Così nacque Hublot, che in francese significa una finestra nella cabina. La base per questa era la forma della finestra della nave, integrata da un'idea non convenzionale. Così un giorno Croco presentò il suo orologio d'oro con una cinghia di gomma naturale. Molti avevano bussato alle loro fronti perché fino a quel momento la connessione tra il nobile metallo e la gomma ordinaria era impensabile. Il signor Croc era comunque un semplice senso comune. La gomma si asciuga rapidamente, è comoda da indossare e ha una durata maggiore di una cinghia di cuoio. Materiale ideale per gli orologi sportivi. Proprio come Apple ha superato il suo tempo con l'iPhone, Hublot combina materiali precedentemente inoffendi. Pochi anni dopo, questa tendenza è stata seguita da una serie di altri marchi di lusso, e oggi è abbastanza comune. Croco ha avuto il primo successo, molti dei suoi appassionati hanno apprezzato l'orologio (per esempio, il re Juan Carlos in Spagna), ma non ha sembrato una svolta nel mondo.
Hublot su entrambe le mani
Questo è cambiato nel 2004, quando JCB è entrato a far parte della società, Jean-Claude Biver. Hublot non è oggi Croco, ma Biver. Un tipo carismatico che ama la comunità di amore. JCB, come lo conoscono i fan del marchio, ha introdotto The Big Bang, in cui la combinazione di oro e gomma non era più la differenziazione principale dalla concorrenza. Biver ha iniziato ad usare una varietà di materiali come kevlar, titanio o ceramica. Questo ha posto le basi per aumentare i ricavi da 25 a 200 milioni di dollari in soli sei anni! Il Big Bang è stato appena colpito. Già nel 2005 Hublot ha vinto l'Oscar per l'oro Prix ​​de la Montre Design al Grand Prix d'Horlogerie de Genéve (Grand Geneva Watch).
Nel 2008, Croco ha venduto la società per un importo non divulgato a LVMH (LVMH Moët Hennessy - Louis Vuitton SA), che ha anche Tag Heuer nel suo portafoglio. Hublot è sponsor di numerosi eventi mondiali come la Coppa del Mondo 2010 e 2014, incontri di atletica o Formula 1. Da diversi anni lavora con Manchester United per produrre un orologio King Power Red Devil unico che è stato usato per segnare orologi al clock Erba dello stadio Old Trafford. Tra gli ambasciatori del brand sono lo sprinter giamaicano Usain Bolt o il calciatore argentino Diego Maradona, famoso per aver portato contemporaneamente gli orologi Hublot su entrambe le mani.

Quando i clienti amano il regista

funghi 2
Hublot si adatta perfettamente ai tempi sociali di oggi. Lei comunica naturalmente con i suoi fan, e il leone di Biver ripartisce ancora. Già nel 2006 è stato istituito il Forum dell'Area Forum, una piattaforma per lo scontro tra i fan online. E Biver ha contribuito attivamente a lui, che sta facendo oggi. Molti nuovi proprietari di orologi Hublot sostengono di aver trascorso solo quattrocento mille corone grazie alla persona Jean-Claude Bivera. Vuoi un esempio? Un paio di giorni fa, il cliente ha inviato un commento entusiasta sul loro primo orologio Hublot sul forum online. Biver gli ha detto di inviare il numero e l'indirizzo della casella e lui ha inviato personalmente una garanzia estesa confermata fino al 2017. Devi amare Hublot per questo.
Da otto anni, la leadership guidata da Biverem ha reso il marchio locale globale. Per otto anni bastava a gettare le basi dell'immortalità orologiale. Nel giro di cinquant'anni, i nipoti di Hublot erediteranno, si può chiamare una storia ispiratrice di un marchio, all'inizio di cui il signor Croco non aveva paura.
PS Hublot non sono orologi economici. Si prega di evitare di discutere di suggerimenti sui prezzi, snob o grida soggettive simili. L'articolo è di un marchio straordinario che vale la pena ricordare. Gli esperti dell'orologio perdoneranno le lievi discrepanze.
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