Nuovo per il 2016, IWC lancia un orologio tempo del mondo, che, secondo il marchio, è il primo orologio che permette a chi lo indossa di impostare un secondo fuso orario con ora e data con un singolo movimento. di L'IWC Pilot orologio Timezoner Chronograph è un nuovo modello che unisce le fila di linea di orologi una rinfrescata pilota di essere presentato da IWC al SIHH 2016 che sono progettati per evocare orologi più vecchio del pilota da tutto il periodo della seconda guerra mondiale (come del IWC Big Pilot Heritage Orologio 48 & 55 limitata orologi in edizione).
Dopo l'acquisto di IWC del brevetto di Vogard sul loro orologio TimeZoner (recensione qui) alla fine del 2014, ora stiamo vedendo guardare il loro tempo del mondo con orologio Timezoner cronografo IWC Pilot (Ref. IW395001). Una lunetta girevole permette a chi lo indossa di cambiare facilmente fusi orari, e si assume la funzione troverà molto più successo mainstream con macchina di marketing di IWC dietro di esso. E 'anche importante notare che questo orologio prende in prestito anche la lunetta girevole della IWC Aquatimer SafeDrive (IWC Aquatimer Automatic 2000 Hands-On qui). Ciò significa che c'è una lunetta quasi-interno che è controllato spostando la lunetta esterna. Funzionalmente, questo si traduce in lunetta interna girevole direzione opposta quadrante esterno. Che questo si traduce in è la possibilità di mostrare un nuovo fuso orario e l'ora del giorno con un giro della lunetta.
L'orologio non è piccolo come alcuni degli orologi l'altro pilota di quest'anno a 45 millimetri di larghezza e 16,5 millimetri di alta sul polso. Disponibile in acciaio inossidabile, l'orologio è impermeabile fino a 60 metri. Esteticamente, io amo il quadrante bianco e nero con spruzzi rosso sulla seconda mano fuso orario. Leggibilità sembra grande e sembra in realtà come chi lo indossa sarebbe in grado di sfruttare le funzioni dell'orologio con relativa facilità. Un'altra caratteristica di questo orologio è la capacità di leggere le ore ei minuti registrate dal cronografo sul totalizzatore alle ore 12, con tempi di arresto fino a 60 secondi indicati dalla lancetta del cronografo centrale. Una funzione flyback permette a chi lo indossa di impostare il cronografo a zero e iniziare immediatamente una nuova sequenza di temporizzazione. Un po 'caratteristica fredda IWC ha brevettato è una piccola "S" sulla lunetta girevole che indica se una città riconosce estivo (ora legale). Questo si occupa della realtà fastidioso delle città che saltano in avanti o che risalgono a poche ore, che certamente fornire un mal di testa per qualcuno che indossa un timer mondo.
Dando uno sguardo alla parte posteriore del case, c'è una semplice cassa in acciaio inossidabile indietro con una rappresentazione di un aereo Junkers Ju 52. Già nel 1930 questo è stato il aerei civili più comune, quindi è facile capire perché IWC ha scelto per la loro TimeZoner.
visualizzare più repliche orologi e orologi cloni
没有评论:
发表评论