orologi "intelligenti" sono diventati uno dei principali argomenti discussi nel corso dell'anno passato. Alcune aziende hanno rilasciato le loro versioni di questi dispositivi, alcuni solo prepararsi. Senza dubbio, il più atteso Apple Osservare lo sono. Secondo MobiHealthNews Martedì citando "fonti informate», iWatch non sarebbe un dispositivo indipendente: tutte le opportunità di braccialetto elettronico diventano disponibili solo quando è collegato a iPhone.
edizione Mobihealthnews pubblicato alcuni fatti insider che fanno luce sulla possibilità di "mela" della notizia. Secondo editorialista Brian Dolan, nel corso del progetto iWatch più di 200 persone lavorano alla Apple. Allo stesso tempo, l'azienda ha iniziato a reclutare attivamente gli operatori sanitari ed esperti nel campo dei biosensori e fitness dallo scorso anno. Apple ha iWatch ha deciso di trasformarsi in uno strumento che aiuta l'utente a monitorare la salute e condurre una vita più regolare.
Secondo il giornalista, iWatch sarà un compagno per l'iPhone, e non un dispositivo indipendente. Ad esempio, il gadget non sarà in grado di chiamare o navigare in Internet. Per visualizzare questo devaysa necessaria una connessione con lo smartphone. target di riferimento IWatch alla Apple percepire la base di utenti esistente di iOS-dispositivi. In altre parole, le smart orologi non sono interessati a chi non conosce la "mela" di beni di consumo, e proprietari di iPhone - iWatch agirà come un utile complemento ad esso. E 'stato lo stesso con l'iPad, che per primo ha attirato l'maggior parte dei possessori di iPhone che hanno familiarità con le specifiche della piattaforma.
Come ha detto Dolan, Apple ha sviluppato un'applicazione mobile separata per iOS, e organizzare i dati. Tra loro ci sono familiari: il numero di calorie bruciate, passi passati e così via. Ma anche essere presente come carica non sono disponibili direttamente tramite smartphone: la pressione sanguigna e della frequenza cardiaca; misurare il livello di glucosio nel gadget non può. La fonte afferma che un app mobile in questione, non si chiama Healthbook, come riportato in precedenza, così come qualcosa di diverso.
Va notato che i mezzi di scrittura sui iWatch guardare per diversi anni. Poiché Apple non ha confermato lo sviluppo di un tale dispositivo. Allo stesso tempo, la stampa ha più volte apparso sulle dettagli del nuovo sviluppo della società. Secondo alcune indiscrezioni, il principale ostacolo al rilascio iWatch al mercato è l'incapacità di raggiungere una durata della batteria accettabile. Con le tecnologie attuali, batterie e carica esclusivamente sulla rete è difficile da mettere nel dispositivo batteria sufficientemente capiente senza compromessi gravi in termini di dimensioni, peso, aspetto e la fruibilità del dispositivo. Un modo per risolvere il problema può essere una cella solare .
visualizzare più repliche orologi e Repliche Rolex Daytona